Venezia Campo San Francesco della Vigna appartamento in Vendita ingresso indipendente con vista su canale in vendita .
Sestiere Castello appartamento al piano terra e primo con ingresso indipendente da restaurare con ottime potenzialità composto da ingresso, cucina, 3 stanze, ripostiglio. L'immobile è diviso in due livelli con affacci su campo e su canale con due stanze al piano primo attualmente destinate a camera e altre due al piano terra destinate a cucina/soggiorno ed altra camera; il bagno finestrato e il ripostiglio, di buone dimensioni, completano la dotazione dell'unità in vendita. Internamente l'appartamento è collegato con una comoda scale in marmo; le finiture sono datate e l'immobile dovrebbe essere riammodernato sebbene attualmente abitato con contratto in scadenza in autunno. possibilità di destinare l'immobile alla locazione turistica previo restauro e dotazione di "fosse settiche" facilmente realizzabili, l'acquisto se finalizzato come seconda casa è buono in quanto per accessibilità, potenzialità e vista possiede caratteristiche veneziane.
travatura a vista, pavimenti in seminato alla veneziana e piastrelle, finestre ed oscuri in discreto stato di manutenzione , parti comuni in buone condizioni, nessuna spesa condominiale .
L'area di San Francesco della Vigna fra le ultime rimaste ancora molto residenziali, lontana da flussi turistici di massa, comoda ai trasporti pubblici dei vaporetti; ristoranti, bar , supermercato ed altro a servizio della residenza presenti in loco
ulteriori informazioni e visite previo contatto telefonico o e-mail
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
castello 5847, 30100 Venezia (VE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.vetrina-affari.com