Annuncio inserito da:   Gescom

vendita - casa indipendente - Via Roma , Riva presso Chieri (TO)

Zona: non indicata
Rif. A2138/25BIS
441.900€
  • 180  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 180 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE DISPONIBILE

Trattasi di un compendio immobiliare situato in in Via Roma nel Comune di Riva presso Chieri (TO).
Il bene comprende una cascina, un ristorante ed un albergo.
La cascina si sviluppa su più piani ed è composta al piano terra da un ingresso, un soggiorno, una camera, un bagno, un disimpegno con una scala interna di accesso
agli altri piani ed una cucina.
Il primo piano è consta di un vano scala interno con un disimpegno verso due camere ed una lavanderia.
Il secondo piano sottotetto è composto invece da un locale di sgombero con un bagno.
Il ristorante si sviluppa anch'esso su più piani.
Il piano terra è composto da un ingresso principale, una cucina, una sala di ristorazione, due servizi igienici, una scala interna per accedere al primo piano. Nella parte frontale è presente un dehor utilizzato come sala per il servizio di ristorazione di superficie pari a mq. 207.
Il primo piano e composto invece da un disimpegno, due saloni ad utilizzo per il servizio di ristorazione, un ufficio, ed una zona ad uso spogliatoio.
Il piano interrato consta di due locali destinati a deposito a servizio dell'attività di ristorazione.
Anche l'hotel si eleva su diversi piani.
Al piano terra vi è la Hall con la zona reception dove è ubicato anche il vano scala con il vano ascensore per accedere ai piani inferiori e superiori; vi è inoltre una sala ad uso colazioni, un ristorante, una sala tv, un locale deposito, e quattordici camere complete di bagno.
Il primo piano è composto da una zona a servizio per il personale con la presenza di spogliatoio, w.c., e diciassette camere complete di bagno.
Il secondo piano consta di un ulteriore zona a servizio ed utilizzo del personale dell'albergo, un cavedio areato e un salone con zona soppalcata per conferenze e riunioni.
Vi è inoltre un piano interrato in cui è situata una lavanderia, un locale adibito a centrale termica ad esclusivo utilizzo dell'albergo, una zona parcheggi ed un locale cantinato.
L'immobile è situato in una zona centrale, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.


Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di TORINO con ANDREA inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Roma , Riva presso Chieri (TO)

annunci simili per te

Rif. annuncio A2138/25BIS
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Tel: click per vedere