affitto - appartamento - Via Francesco Crispi 66, La Spezia

Zona: non indicata
Rif. APPARTAMENTODICHARME
1.800€/mese
  • 95  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 95 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 175 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: 5
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

APPARTAMENTO DI CHARME IN LOCAZIONE BREVE - AGENZIA IMMOBILIARE MAGGIOLINA

Nel cuore pulsante di La Spezia, a pochi metri da Piazza Europa, in una delle zone più ambite e centrali della città, proponiamo in locazione transitoria un elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto contemporaneo.

L'immobile si trova al terzo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore, in una posizione strategica a ridosso del Molo Italia e del centro pedonale, perfetta per chi desidera vivere la città con ogni comodità a portata di mano.

L'appartamento si compone di un ampio salone doppio, luminoso e ben distribuito tra zona relax e zona pranzo, due camere matrimoniali di generose dimensioni in grado di ospitare fino a CINQUE POSTI LETTO, una cucina moderna e funzionale, un bagno finestrato, e due balconi con affacci aperti e gradevoli.

Gli spazi sono stati studiati per offrire il massimo del comfort abitativo, con arredi di design, finiture moderne, impianti di ultima generazione e aria condizionata in tutti gli ambienti.

L’arredamento dell’appartamento colpisce per la sua eleganza e modernità, con uno stile contemporaneo curato nei minimi dettagli, raro da trovare nelle proposte in affitto della zona, dove soluzioni così ben progettate e attuali sono un’assoluta eccezione.

Questa proposta si rivolge a una clientela selezionata ed esigente, come professionisti, medici, manager, o sportivi in trasferta temporanea, che necessitano di una soluzione abitativa di alto livello, adatta anche a nuclei familiari con bambini.

Grazie alla posizione centralissima dell’appartamento, non è necessario disporre di un’auto poichè i servizi sono proprio sotto casa; tuttavia, per chi ne avesse comunque esigenza, è possibile abbinare (con costo extra) un POSTO AUTO coperto situato a soli 100 metri dall’appartamento, per garantire comodità e sicurezza nel parcheggio.

La disponibilità è dal 1° settembre al 15 marzo, con canone mensile pari ad Euro 1.800,00 escluse spese condominiali e utenze.

AMERAI QUESTA CASA PER: la posizione, l'arredo e le rifiniture!

Il prezzo per questo appartamento è di euro 1.800,00 mensili escluse le spese condominiali e le utenze.

Se vuoi visionarlo di persona, contatta il nostro ufficio allo 0187 510406 / 340 5383974 e fissa subito un appuntamento.

Se invece hai altre domande da farci prima di fissare un appuntamento, chiamaci e ti invieremo su whatsapp un video degli interni e la scheda tecnica dell'immobile: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Francesco Crispi 66 , La Spezia

annunci simili per te

Rif. annuncio APPARTAMENTODICHARME
nome agenzia

Immobiliare Maggiolina S.a.s. di Guarino Zavvarone

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Nazionale 176, 19100 La Spezia (SP)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere