In vendita a Castel di Ieri, proponiamo un'elegante e spaziosa casa Indipendente in ottime condizioni pronta per essere abitata.
Costruita nel 1990, l'edificio si estende su una superficie totale di 483 metri quadrati, di cui 480 calpestabili, distribuiti su 4 piani.
Al piano terra e al primo piano troviamo due appartamenti indipendenti composti entrambi da un ampio soggiorno con camino e angolo cottura, due bagni finestrati, tre camere da letto e un ampio corridoio.
Il piano seminterrato è composto da un garage e un'ampia cantina, mentre al piano secondo abbiamo un panoramico terrazzo ideale per godersi piacevoli momenti all'aperto.
Inoltre, l'immobile dispone di un sistema di riscaldamento autonomo alimentato a metano, con due caldaie presenti nel piano seminterrato e radiatori in ghisa, per garantire il massimo comfort durante tutto l'anno.
Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono un'ottimo isolamento termico e acustico, sono presenti anche serrande avvolgibili e zanzariere su tutte le finestre.
L'area esterna, tra verde e camminamenti, ha una superficie totale di circa mq 5200.
Ciò che rende veramente unica questa Casa Indipendente è la possibilità di essere divisa in due appartamenti indipendenti, ideali per ospitare familiari o amici, o per ottenere un'ulteriore rendita economica.
Lo stato di conservazione è buono, garantendo un'abitazione pronta per essere vissuta senza alcun intervento.
Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa splendida Casa Indipendente, circondata da un ampio giardino e con la possibilità di godere di una splendida vista sulle montagne circostanti.
Completa la proprietà un capannone accessibile dal terreno circostante l'abitazione o dall'ingresso esterno da strada.
Contattaci per prenotare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità immobiliare.
Il borgo di Castel di Ieri si trova allinterno del Parco Naturale Regionale Sirente Velino, arroccato su unaltura come a voler ricordare quando, nei secoli passati, dalla Torre che domina il borgo controllava tutto il territorio.
È proprio la Torre, infatti, il simbolo della storia di Castel di Ieri: quadrata, alta quasi 20 metri, è lantica roccaforte costruita per volere dei Conti di Celano.
Intorno alla Torre si sviluppa il centro storico, uno dei meglio conservati della sua provincia che, tra stradine strette, edifici storici e piccoli dettagli di un tempo lontano, ci riporta indietro nei secoli e ci permette di immedesimarci in uno scenario antico, coinvolgente e magico. Intorno, boschi e rocce abbracciano il borgo e lo custodiscono, come guardiani silenziosi e fedeli.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Benedetto Virgilio, 49, 67030 Alfedena (AQ)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/heartland