Annuncio inserito da:   Ghirardi Real Estate

vendita - casa semindipendente - Via Bonfanti, Boissano (SV)

Zona: non indicata
Rif. L230
415.000€
  • 216  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa semindipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 216 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: C
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

ABITAZIONE BIFAMILIARE IN TERRA-CIELO.
Casa Terra-Cielo Ristrutturata a Boissano. Scopri una magnifica opportunità immobiliare nel cuore di Boissano, un tipico borgo ligure adiacente a Loano. Questa proprietà terra-cielo è stata completamente ristrutturata e offre due appartamenti indipendenti, ciascuno con ampi terrazzi che regalano una vista mozzafiato sul mare.
Descrizione dell'Edificio.
L'edificio è strutturato su più livelli, con ingresso al piano terra. Al primo piano, si apre un ampio e accogliente soggiorno con cucina abitabile. A questo piano sono presenti anche un salotto, due camere matrimoniali, un disimpegno e doppi servizi. Un terrazzo con vista mare offre spazio per godere di momenti di relax all'aperto.
Bilocale Indipendente
Il secondo piano, accessibile tramite un ingresso indipendente, ospita un bilocale perfetto per ospiti o per una famiglia più piccola. Questo appartamento comprende un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un doppio terrazzo, offrendo comfort e privacy.
Spazi Esterni
La proprietà è completata da uno stupendo lastrico solare, da cui si può ammirare una vista mare panoramica, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi godendo della bellezza del paesaggio circostante.
Ideale come Prima Casa
Questa soluzione è ideale come prima casa per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e pittoresco, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alle comodità offerte dalla vicina Loano. Con il suo spazio abbondante e la disposizione intelligente degli ambienti, questa proprietà rappresenta una scelta eccellente per famiglie o per chi cerca una seconda casa al mare.
Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole, dove ogni giorno si apre con la vista sul mare e il profumo della brezza marina.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Bonfanti , Boissano (SV)

annunci simili per te

Rif. annuncio L230
nome agenzia

Ghirardi Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Europa 43, 17025 Loano (SV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: http://www.ghirardirealestate.it