NUOVA PROPOSTA
Complesso immobiliare sito in Porto Sant'Elpidio (FM) Via Conte Camillo Benso Di Cavour, della superficie commerciale di mq 1.672,47, adibito a casa di cura, ospedale, poliambulatorio oltre Ufficio della superficie commerciale di 34,20 mq.
Al piano terra sono presenti una sala di attesa ed un corridoio che immette nell'unità descritta al corpo B (ufficio) .
Al piano primo (intero piano ) si trovano: dieci mini alloggi, composti ognuno da due camere, disimpegno ed un bagno; tre camere singole con bagno esclusivo. Il piano è attraversato per tutta la lunghezza da un corridoio centrale. Sono presenti balconi e terrazzi
Al piano secondo si trovano: undici mini alloggi, composti ognuno da due camere, disimpegno ed un bagno; un monolocale con bagno e balconi eslusivi .Il piano è attraversato per tutta la lunghezza da un corridoio centrale. Sono presenti balconi e terrazzi
Al piano seminterrato sono presenti una cucina , una sala mensa, una lavanderia, due magazzini, un deposito e due spogliatoi.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente né l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente tramite l'utilizzo di software e/o da A.I. Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom srl, leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico-legale, non si occupa di attività di intermediazione immobiliare di cui alla legge 39/89. Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A