Annuncio inserito da:   Home 4.0 Immobiliare s.r.l.s.

vendita - appartamento - viale di villa massimo , Roma

Zona: non indicata
Rif. P2381277
1.130.000€
  • 156  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 25 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 156 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: F
    • IPE: 248 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Viale di Villa Massimo prestigioso appartamento
Viale di Villa Massimo, nelle immediate vicinanze, nella esclusiva zona dei villini di fine '800, proponiamo in vendita un bellissimo appartamento situato in un palazzetto d'epoca perfettamente conservato.
Immagina di varcare la soglia ed essere subito avvolto da una atmosfera di elegante tranquillità, inondato di luce e arricchito da particolari tipici dell'epoca come i soffitti alti, decorati con stucchi delicati.
Situato al secondo piano.
Si accede ad un ampio ingresso, impreziosito da un camino in marmo intarsiato, attorno al quale si sviluppa armoniosamente la casa.
Troviamo il bel soggiorno dove l'attenzione sarà catturata dal bow window, particolare di grande pregio nell'architettura dell'epoca e che amplifica la sensazione di spazio ed ariosità e a seguire, la sala da pranzo.

La parte notte è composta da tre camere matrimoniali, di cui una con un balcone ed una singola, è servita da due bagni e una cucina, funzionale ed abitabile.
L'appartamento è dotato di un grande ripostiglio ed armadi a muro, riscaldamento autonomo ed aria condizionata.
Uno spazio comune nel condominio è adibito al parcheggio delle biciclette ed infine troviamo una comoda cantina dotata di finestra.

L'immobile rappresenta un compromesso perfetto tra la tranquillità di un quartiere immerso nel verde, a due passi dal parco di Villa Torlonia ed il centro con la comodità di un eccellente collegamento con la metropolitana, raggiungibile in cinque minuti a piedi la stazione Bologna.
Nelle immediate vicinanze dell'Università LUISS e della nuova sede romana dell'Università Bocconi.
Per maggiori informazioni contattare al 3298719743

VILLINO D'EPOCA, STAZIONE TERMINI, PIAZZA BOLOGNA, POLICLINICO, VILLA TORLONIA, BOW WINDOW, VIA DEI VILLINI, CENTRO STORICO, UNIVERSITA LUISS, UNIVERSITA LA SAPIENZA

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: viale di villa massimo , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2381277
nome agenzia

Home 4.0 Immobiliare s.r.l.s.

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Arturo Graf, 30, 00137 Roma (RM)