Proponiamo in vendita a due passi dai principali servizi e in posizione strategica, in zona Pontenuovo, alle spalle dello Shopping Center e a soli tre minuti a piedi da scuola dell’infanzia, scuola primaria e chiesa, porzione di villetta bifamiliare anni ‘50, completamente da ristrutturare, tutta su un unico piano.
Potenzialità di progetto: fino a 100 mq interni ( ed eventuale richiesta di aumento cubatura ove possibile) :
2 camere da lettoSaloneCucina 1 servizioEsterni:
Corte privata e giardino di 436 mqAccesso indipendente Fino a 2 posti auto all’interno della proprietàOttima soluzione per chi cerca l’indipendenza, uno spazio verde esclusivo e la possibilità di personalizzare completamente la propria abitazione.
Ideale anche per investitori o imprese alla ricerca di un progetto di riqualificazione in una zona ben servita e tranquilla.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Isonzo, 04100 Latina (LT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere