Appartamento in vendita di Tre locali a Milano in Via Sapri
Lo stabile, ben tenuto nelle sue parti comuni ed edificato agli inizi del 2000, si trova nella zona " Certosa di Garegnano" e più precisamente in via Sapri.
Varcata la soglia della porta blindata incontriamo un comodo disimpegno che ci accompagna nella zona giorno, composta da cucina abitabile con balcone, bagno e soggiorno - zona pranzo.
Il soggiorno, vanta un ampio terrazzo loggiato di circa 15 mq ed ulteriore balcone, ideale per piacevoli momenti all'aperto.
Il terrazzo dispone di tende parasole con zanzariere e di locale lavanderia.
Un comodo disimpegno ci accompagna nella zona notte, composta da bagno finestrato con vasca, cameretta e camera matrimoniale con balcone.
Le condizioni interne sono di ottima fattura, Il riscaldamento è a gestione autonoma, è presente l'impianto di climatizzazione con split.
Il quarto piano e la tripla esposizione garantiscono all'appartamento un'intensa luminosità.
Completa la proprietà la presenza di una cantina. nello stesso stabile è possibile acquistare un box auto, doppio in lunghezza per una cifra di 40.000,00.
Il condominio è molto tranquillo e ben abitato. E' dotato di ascensore.
Certosa di Garegnano, è una zona particolarmente verde e ricca di negozi di prima e di seconda necessità, molto comoda anche per la presenza (a pochi minuti a piedi) della linea 14.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sempione, 44, 20100 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.morabitoimmobiliare.it