Un'opportunità unica da non perdere! In una zona semicentrale, comoda a tutti i servizi, vi aspetta una casa singola di 240 mq su un unico piano, con un ampio giardino privato di circa 1100 mq. L'immobile, destinato ad uso residenziale e in vendita a soli and euro; 109.000, ha una tipologia di case indipendenti e offre 8 locali, tra cui 3 camere da letto e 1 bagno. Anche se necessita di una ristrutturazione completa, la posizione strategica renderanno ogni sforzo ben ripagato. Non perdete l'occasione, l'immobile è disponibile immediatamente al piano terra. Contattateci subito!
L'Agenzia Immobiliare IBI Immobiliare 1989 vanta di una esperienza trentennale sul mercato immobiliare Veneto e Lombardo.
Si occupa sia di immobili usati che di residenziale nuovo, proponendo alle Imprese Edili interventi da realizzare in zone strategiche
Assistenza contrattuale mediante stesura di contratto preliminare di compravendita e relativa registrazione
Ricerca dell'immobile in acquisto o locazione
Assistenza mutui e in tutte le fasi di una compravendita fino al rogito notarile.
Ci trovi qui:
Via IV Novembre 12, 37060 Buttapietra (VR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.ibimmobiliare1989.it