Annuncio inserito da:   RE/MAX Crono

vendita - rustico/casale - Via Castellana 331, Molvena (VI)

Zona: non indicata
Rif. P2390846
2.000.000€
  • 1100  mq
  • 25  locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 10 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 1100 mq
    • Locali: 25
    • Bagni: 7
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: a4
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 32000mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1600
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Remax propone in vendita affascinante rustico denominato "CA' REMONDINI". Il lotto comprende terreno commerciale di complessivi 32.000 mq. (con solo una piccola parte agricola), con possibilità di costruire ulteriori 2.500 mc. Allo stato sul lotto insiste una costruzione parzialmente ristrutturata, attualmente allo stato grezzo, di circa 3.400 mc lordi, comprendente quattro unità abitative ricavate da antico rustico.
Il fabbricato ha visto il susseguirsi di ampliamenti nel corso del tempo. Oggi si presenta totalmente ristrutturato per le sue parti strutturali. Ha beneficiato di adeguamento sismico tramite pratica edilizia di Sismabonus 110% e tutte e sue opere sono state collaudate (risulta peraltro cedibile un credito fiscale residuo consistente).
Gli interventi principali eseguiti sono stati la sottofondazione delle murature, l'applicazione di betoncino armato, la sostituzione dei solai, la demolizione e ricostruzione di una porzione di fabbricato, la demolizione e ricostruzione dei pilastri del portico e tutte le opere accessorie.
Il lotto, interamente recintato, consente di essere utilizzato per uso residenziale privato, commerciale, esercizi pubblici per la ristorazione, turistico ricettivo, ma NON AGRITURISMO (salvo cambio destinazione d'uso).
L'insediamento originale del rustico risale alla fine del '600. L'edificato era composto da alcune parti dedicate alle famiglie contadine, altre con uso di annesso rustico per lo svolgimento delle attività agricole e da una torre Colombara, il tutto unito da un grande portico, tipico degli insediamenti rurali veneti.
CASA REMONDINI, è così denominata, dal nome della famiglia proprietaria nel XIX secolo.
Per l'unicità delle caratteristiche che presenta, questo immobile risulta essere una eccezionale opportunità di investimento, in caso anche frazionabile.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Castellana 331 , Molvena (VI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2390846
nome agenzia

RE/MAX Crono

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via dell'Artigianato, 3, 35010 Borgoricco (PD)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/crono