In zona centrale e riservata si propone in vendita una porzione di casa unifamiliare, completamente indipendente.
L'immobile si affaccia sulla via Alagon, attualmente ha una superficie di c. a 70 mq, una veranda di 16 mq e un giardinetto di c. a 20 mq.
Con un attento intervento di ristrutturazione, nonostante si estenda prevalentemente in lunghezza, sarà possibile realizzare quasi 70 mq al piano terra, e 50 mq al piano superiore.
Nell'idea progetto si prevede al piano terra un soggiorno con zona cottura, un bagno, una camera ed un giardino posteriore; al livello superiore potranno essere realizzate due camere, un bagno ed un'ampia terrazza con affaccio verso il giardino
L'agenzia Janas Immobiliare tratta compravendite ed affitti di case ed appartamenti in tutta la provincia di Oristano.
Ci trovi qui:
via Don Bosco, 1, 09170 Oristano (OR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.janasimmobiliare.it/