Annuncio inserito da:   RE/MAX Platinum

vendita - villa singola - Via Giuseppe Garibaldi 190, Caltagirone (CT)

Zona: non indicata
Rif. P2399172
89.000€
  • 150  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 150 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Presentiamo in vendita un elegante villa di 150 metri quadrati, situata in periferia della città di Caltagirone.
La proprietà si trova in una posizione strategica, a pochi passi dalla città e vicino a tutti i servizi principali della zona. L'immobile si presenta libero al rogito e si sviluppa su due livelli.

Al piano terra troviamo un ampia zona open, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e un comodo ripostiglio per riporre gli oggetti di uso quotidiano.
Salendo al piano superiore, tramite una comoda scala interna, si accede alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto e un secondo bagno.
La villa, nonostante il suo stato di conservazione da ristrutturare, offre ampi spazi e una buona distribuzione degli ambienti.
La pavimentazione in ceramica e il tetto in buone condizioni conferiscono un tocco di eleganza e di tradizione.
La villa si presenta con un'esposizione sud-est, che garantisce una piacevole luminosità naturale durante tutto il giorno e il massimo comfort in ogni stagione.
Inoltre, è dotata di un balcone e di un'ampia veranda, perfetti per godersi la vista panoramica del paesaggio di campagna.

La proprietà dispone anche di un giardino privato e di un terreno circostante, ideale per chi ama la vita all'aria aperta e desidera coltivare un orto inoltre vi è una grande cisterna e la possibilità di realizzare una piscina.Completa la proprietà un piccolo magazzino, utile per riporre attrezzi da giardino o per creare uno spazio di lavoro.In sintesi, si tratta di una villa dalle potenzialità elevate, in una posizione strategica e dotata di tutti i comfort necessari per una vita tranquilla e serena.

Ideale per chi desidera una residenza spaziosa e confortevole, da personalizzare secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Giuseppe Garibaldi 190 , Caltagirone (CT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2399172
nome agenzia

RE/MAX Platinum

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum