Situato nella rinomata e tranquilla cittadina di Carlentini, proponiamo in vendita un elegante appartamento libero al rogito, ideale per chi desidera una soluzione abitativa accogliente, funzionale e pronta per essere abitata.
Costruito nel 1989, l'immobile si presenta in ottime condizioni e vanta un totale di 130 M², di cui 113 M² calpestabili, interamente balconato
La sua posizione privilegiata, all'ultimo piano, garantisce una vista panoramica mozzafiato e una luminosità unica, rendendolo un'oasi di pace e serenità.
La terrazza sovrastante, accessibile dalle scale condominiali, permette di godere di momenti di relax e di pranzi all'aperto in totale privacy.
Inoltre, l'edificio è servito da ascensore.
La zona in cui è ubicato è residenziale e ben servita da supermercati, scuole, servizi vari e un parco giochi per i più piccoli, garantendo così una comoda e piacevole vita quotidiana.
Completa la soluzione un posto auto riservato, per una maggiore comodità e sicurezza.
Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento di alta qualità, in una delle zone più ambite di Carlentini.
L'immobile è stato quasi interamente ristrutturato, resta da completare il bagno (maioliche già acquistate) ed i sanitari
In vendita anche l'appartamento adiacente che necessita di ristrutturazione con possibilità di abitare l'intero piano con l'uso dell'intera terrazza.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Gabriele D'Annunzio, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/domusnova