REMAX è lieta di presentare un'opportunità unica per l'acquisto di quattro ville accorpate con ingresso indipendente, in corso di costruzione con consegna a dicembre 2026.
Queste splendide abitazioni si trovano in una delle zone più richieste di Gravina di Catania, in Via Santa Caterina, e offrono un'eccellente qualità di vita grazie alla loro posizione strategica, a pochi minuti dal centro e dalle principali vie di comunicazione.
Dettagli immobile
Tipologia: Ville accorpate con ingresso indipendente, composte da una superficie interna di circa 135 mq complessivi che si sviluppa su due livelli così composta:
Piano terra: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio e accesso al giardino privato.
- Piano primo composto da comoda mansarda con altezza al colmo di metri 3.35 da rifinire, di circa 50 mq calpestabili, con possibilità di recupero abitativo, dove poter ricavare altre due camere da letto e un secondo bagno.
Spazi esterni: Varie metrature di giardino e cortile privato, ideali per vivere allaperto in totale privacy.
Capitolato: Finiture di alta qualità con materiali selezionati per garantire il massimo comfort e durabilità. Impianto fotovoltaico di 3 kw incluso. Classe energetica A++++
Prezzo di vendita 275.000 per ogni unità.
Un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa moderna e di qualità in una zona tranquilla e ben servita. Ottimo il capitolato e design innovativo.
Le ville sono progettate per offrire il massimo della funzionalità e del comfort, con spazi ampi e luminosi, perfette per famiglie che desiderano una residenza elegante e pratica.
L'impresa venditrice garantisce i propri clienti con la massima sicurezza nell'acquisto: polizza fideiussoria a garanzia delle caparre versate e polizza decennale postuma come per legge
Non perdere questa occasione
Prenota la tua nuova casa!!!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Gabriele D'Annunzio, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/domusnova