Annuncio inserito da:   Riviera Real Estate

vendita - appartamento - privata Roma , Alassio (SV)

Zona: non indicata
Rif. P2399547
325.000€
  • 60  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 13 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 60 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: F
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A 20 metri dal mare, in vendita ad Alassio, una delle perle della Liguria, appartamento appena rinnovato, comodissimo e senza barriere architettoniche.
Entrando nell'appartamento, ci troviamo in un ampio e luminoso soggiorno, adatto ad una cucina a vista a corredo di un salotto sala da pranzo. TUTTO L'ARREDO E' NUOVO
Allungandoci verso il corridoio si apre una spaziosa camera da letto, con piccolo ma completo bagno privato, e il bagno principale, finemente rifinito e dotato di box doccia, con la comodità di un ampio antibagno.
L'appartamento si trova al piano terra ed è dotato di riscaldamento autonomo, che garantisce un'ottima efficienza energetica e un notevole risparmio sui costi di gestione, ma anche dotato di aria condizionata inverter aria fredda/aria calda.
Dal corridoio si accede poi al terrazzino, coperto, utilissimo e vivibile, dove la pavimentazione è appena stata rifatta togliendo il gradino all' uscita e quindi portandolo allo stesso livello del bilocale per renderlo più comodo e funzionale.
L'appartamento non necessita di alcun intervento di ristrutturazione in quanto tutti i lavori sono stati ultimati nell' estate 2025.
INCLUSO NEL PREZZO UN POSTO AUTO scoperto di proprietà che si trova a soli 200 metri dall'appartamento, comodissimo da raggiungere.
Se stai cercando un appartamento in una delle zone più ambite di Alassio, questo immobile non potrà deluderti.
Contattaci subito e prenota una visita per scoprire di persona tutti i dettagli di questa interessante proposta.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: privata Roma , Alassio (SV)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2399547
nome agenzia

Riviera Real Estate

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
c.so Dante Alighieri, 247, 17021 Alassio (SV)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere