RIF: FL-018-121
Casa indipendente/Ufficio in vendita in Via Oreste Grassi, 17 a Collecchio.
In posizione centrale comoda e servita, proponiamo questo immobile di 89 mq attualmente adibito e accatastato come ufficio. Su richiesta dellacquirente è possibile effettuare il cambio di destinazione duso a civile abitazione, con spese a carico del venditore. La fattibilità del cambio di destinazione d'uso è già stata pre-verificata. L'immobile dispone già di riscaldamento a pavimento e A/C.
Questa soluzione, pur essendo posizionata nel pieno centro di Collecchio, dispone di un'area esterna ad uso esclusivo che rappresenta un grande valore aggiunto. L'immobile si sviluppa su due livelli: piano terra e taverna. Per tutte queste ragioni, si presta a diventare un'abitazione principale.
Limmobile rappresenta una soluzione versatile, ideale sia per chi desidera realizzare la propria abitazione personalizzata, sia per chi necessita di uno spazio professionale moderno e funzionale.
Completa la proprietà un garage di 15 mq.
3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
POSSIBILITÀ DI CAMBIO DESTINAZIONE DUSO INCLUSO
AMPI SPAZI VERSATILI
ZONA COMODA E SERVITA
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Sandro Pertini, 21, 43044 Collecchio (PR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/plan