Annuncio inserito da:   Think Tank Realtor

vendita - appartamento - Via Vittorio Veneto , Siracusa

Zona: non indicata
Rif. P2402947
120.000€
  • 42  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 42 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: angolo cottura
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Appartamento indipendente in vendita a Ortigia, Siracusa – Via Vittorio Veneto


Nel cuore dell’isola di Ortigia, in una delle strade più caratteristiche e amate, Via Vittorio Veneto, proponiamo in vendita un accogliente appartamento indipendente perfetto per chi desidera vivere o investire in una delle zone più affascinanti del Mediterraneo.


A pochi passi dal mare e dalle principali attrazioni di Ortigia, l’immobile si trova in una posizione ideale per scoprire il fascino senza tempo di Siracusa, con i suoi vicoli pittoreschi, i mercati tipici, i ristoranti di cucina tradizionale e le splendide architetture barocche.

L’appartamento si sviluppa su due livelli:

al piano terra si trova la zona living con cucina;
al soppalco la zona notte con bagno.

Una soluzione raccolta ma funzionale, perfetta come casa vacanze a Ortigia, come seconda casa al mare in Sicilia o come investimento immobiliare per locazioni brevi e turistiche, grazie all’elevata domanda della zona.


Se cerchi una proprietà unica e ricca di charme, capace di farti vivere l’atmosfera autentica dell’isola, questo appartamento indipendente a Ortigia è un’occasione da non perdere.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Vittorio Veneto , Siracusa

annunci simili per te

Rif. annuncio P2402947
nome agenzia

Think Tank Realtor

contatta l'utente

Think Tank Realtor è un' agenzia immobiliare Italiana specializzata nella vendita e nell' affitto di proprietà di alto livello e di proprietà residenziali.

Con una consolidata esperienza nel settore, ci impegniamo ad offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti.

Siamo un Team di professionisti esperiti ed appassionati, dedicati a guidare i nostri clienti attraverso il complesso processo di acquisto e affitto di una residenza di prestigio.

Con un approccio orientato al cliente e una conoscenza approfondita del mercato immobiliare, siamo qui a trasformare i sogni dei nostri clienti in realtà fornendo soluzioni abitative su misura che superano le aspettative.


Ci trovi qui:
Via Antioco 10, 96100 Siracusa (SR)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: thinktankrealtor.it