Ufficio al piano seminterrato del Palazzo Lanzerotti, via G. Oberdan 141, Catania, in locazione.
Contatta Expertise Re allo 095 8997334
Riferimento annuncio CM030-2
Superficie e composizione interna:
Superficie totale 380 mq così distribuiti:
5 stanze, collegate tra loro ma disimpegnate da un lungo corridoio che garantisce autonomia a ciascuna;
BagnI con relativI antibagnI.
Accessi ed area esterna:
Cortile di 50 mq.
Oltre all'accesso condominiale su androne comune da via G. Oberdan, possiede anche un accesso autonomo ed esclusivo da via Toselli.
Condizioni dell'immobile:
Condizioni esterne: ottime
Interni recentemente ristrutturati.
Pronto all'uso.
L'immobile si sviluppa interamente al piano seminterrato.
Altre informazioni:
Doppio affaccio su Via Oberdan e Via Toselli;
Discretamente luminoso grazie al al cortile interno di pertinenza esclusiva;
Lo stabile è dotato di ascensore, che serve anche l'immobile al piano seminterrato.
Lo stabile è interamente occupato da uffici.
Cenni storici sullo stabile:
Progettato dall'architetto Paolo Lanzerotti intorno al 1915;
Uno dei simboli dello stile liberty della città di Catania.
Ubicazione:
L'immobile è ubicato in una zona prestigiosa della città di Catania, a pochi metri da Piazza Trento, nelle immediate vicinanze di viale XX Settembre, Corso Italia e via Etnea, zona servita dalle migliori attività commerciali e aziende di servizi primari e secondari. Nei pressi, infatti, si trovano numerosi istituti di credito, hotel e b&b, scuole pubbliche e private, cliniche mediche, bar e ristoranti, negozi di ogni genere, il Tribunale e uffici di pubblica utilità, l'università di economia e commercio.
La zona è, inoltre, ben servita dai mezzi pubblici, la fermata della metro più vicina è quella "Giuffrida", in corso delle Province, ad appena 10 minuti a piedi.
Chi siamo:
Expertise Re è un'agenzia immobiliare con sede a Catania in Corso Sicilia 105, che opera principalmente a Palermo e Catania, anche per il tramite di una rete di agenti immobiliari selezionati, presenti capillarmente in Sicilia in Calabria, a Roma e Milano.
Expertise Re è un'agenzia immobiliare specializzata nella vendita e locazione di interi stabili, immobili a a reddito, locali commerciali, capannoni industriali, uffici, edifici direzionali e immobili ricettivi e residenziali.
Ha inoltre le competenze nella valutazione di singoli asset e di portafogli immobiliari, e nello studio e nell'analisi di piani di intervento mirati alla dismissione e alla riqualificazione di immobili secondo specifiche esigenze e obiettivi.
Crediamo che soltanto partendo da specifiche esigenze si possano individuare le soluzioni di investimento immobiliare più adatte.
Se vuoi conoscerci meglio, seguici su Linkedin
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Sicilia 105, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.expertisere.it