Proponiamo in vendita un immobile indipendente situato in posizione strategica nel cuore di San Pietro Vernotico (BR), a pochi passi dalla stazione ferroviaria e ben collegato con le principali arterie cittadine: via Brindisi e via Lecce.
La proprietà si sviluppa su due livelli: al primo piano si trova lappartamento principale, composto da: due camere da letto, un bagno, soggiorno, cucina.
Il piano terra è composto da un ampio garage, con possibilità di cambio di destinazione duso per la realizzazione di un secondo appartamento, ideale per ospiti, uso investimento o studio professionale.
Limmobile si presenta allo stato grezzo e necessita di completa ristrutturazione interna, compreso il rifacimento degli impianti elettrici e idrici. Questa condizione lo rende una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto o per chi cerca unopportunità di investimento in una zona servita e ben connessa.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Provinciale per Lecce, 29/31, 72100 Brindisi (BR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/leader