Appartamento in vendita di 60 metri quadrati circa, nel cuore di Caltagirone, città rinomata per la sua ceramica e ricca di storia e tradizioni, situato al secondo piano di una palazzina con scale comode e facilmente accessibili.
Limmobile è composto da:
1 camera da letto
cucina abitabile
bagno principale
doppio servizio
ampia terrazza ideale per momenti di relax allaperto
La posizione è strategica: limmobile si trova in una zona centrale e vivace, con forte movimento commerciale, a pochi passi da negozi, attività e tutti i principali servizi.
Inoltre, vi è la possibilità di acquistare anche il piano sottostante, il primo piano, disponibile con un prezzo aggiuntivo, per chi desidera ampliare gli spazi o creare un'unica soluzione più grande.
Unopportunità ideale sia come abitazione principale che come investimento in una delle aree più richieste della città e della Sicilia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Cesare Beccaria, 67, 95100 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum