Savona - Via Famagosta 32
OPEN HOUSE VENERDì 19 SETTEMBRE DALLE 17 ALLE 19
❤️Appartamento "Il Cuore"❤️
Casa è dove si trova il cuore❣️
(Plinio il Vecchio)
Un luogo di pace, una dimora dove rifugiarsi dal caos della città questa è la vera natura di questa stupenda chicca ! "Il Cuore" è un bellissimo appartamento posto alle spalle del centro cittadino, situato all'ultimo piano e in ottime condizioni interne, ristrutturato completamente.
Si respira quiete una volta varcata la soglia, l'ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata lavorativa.
L'ingresso è ampio e disimpegna le varie stanze, sulla sinistra la zona giorno, composta da salone con cucina a vista, che trova sfogo su un primo terrazzo dal quale possiamo godere di una vista panoramica sulla città e mare. Le camere da letto sono 4 ed è presente anche uno studio di generose dimensioni, i bagni sono due, entrambi finestrati, uno nella zona giorno con vasca da bagno e l'altro nella zona notte con doccia. La zona giorno è impreziosita da una dispensa. Sono presenti inoltre, un terrazzo sul quale affacciano tre camere da letto e un balcone. L'immobile è dotato di tapparelle elettriche, zanzariere ed antifurto.
Ne completa la proprietà una cantina ed è presente inoltre una porzione di giardino condominiale ad uso esclusivo.
Il riscaldamento autonomo permette spese di gestione condominiali contenute, così come i consumi delle utenze grazie alla classe energetica alta, ci troviamo infatti in Classe C..
E' presente l'impianto di climatizzazione.
Il palazzo si trova in ottime condizioni.
Casa e dove si trova il cuore
.e questa e certamente la casa giusta dove trovarlo ❣️
Richiesta 330.000 Euro
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Ricci, 171/R, 17100 Savona (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/project