Nuda Proprietà in vendita Via delle Ciliegie 68, Quartiere Alessandrino Roma
Nel cuore del quartiere Alessandrino, in Via delle Ciliegie, proponiamo la nuda proprietà di un appartamento di circa 60 mq, posto al terzo piano di una palazzina di quattro livelli, situata in un contesto tranquillo e ben servito.
Limmobile si distingue per la sua distribuzione interna razionale e accogliente. Lingresso è comodo e funzionale, con la possibilità di ospitare armadi spaziosi, perfetti per organizzare al meglio lo spazio, da qui si accede alla cucina abitabile, luminosa e dotata di balconcino, un ampio salone con balcone angolare, una spaziosa camera da letto, un bagno dotato di vasca offre praticità e comfort. Una cantina di pertinenza completa la proprietà, garantendo uno spazio aggiuntivo utile per riporre oggetti e attrezzature.
La posizione rappresenta un ulteriore valore aggiunto: labitazione si trova a pochi passi dalla Metro C Alessandrino e vicino a scuole, negozi e servizi di ogni genere, oltre a essere ottimamente collegata con i mezzi pubblici.
Unopportunità interessante per chi desidera acquistare una nuda proprietà in una zona strategica di Roma, con la certezza di un investimento solido e la prospettiva di una futura residenza comoda e funzionale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via delle Ciliegie, 68/B, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/yourchoice