Bolognetta - Statale 121 (Di Fronte ''La Bottega'') - Terreno con 120 ulivi grandi, 5700 mq.
A 50 metri dal rifornimento/bar ''La Bottega'' con ingresso diretto da strada statale, in contrada Roccabianca / Scozzari, proponiamo la vendita di un terreno agricolo di 5698 mq con circa 120 piante di ulivi.
Il terreno, totalmente recintanto, ha una lievissima pendenza ha un indice di edificabilità pari a 0,03 mc/mq.
Nell'appezzamento di terreno sono presenti circa 120 alberi di ulivo che garantiscono una rendita annuale costante grazie alla produzione dell'olio EVO, oltre varie colture come pere, loti, fichi d'india.
Il terreno si trova a solo 1 km dal centro del paese di Bolognetta, a soli 7 km dallo svincolo di Misilmeri e a 25 km circa da Palermo. L'immobile è ideale per chi cerca una grande estensione di terreno per coltivare ulivi ed altre coltivazioni che garantiscano una rendita annuale costante.
È possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sciuti, 166/A, 90144 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/masterhome