NUOVA PROPOSTA
L'immobile si trova nel comune di Cervia (RA) in viale Francesco Baracca, località Milano Marittima.
Trattasi di un hotel con ampio spazio pertinenziale scoperto (circa
793,70 mq) adibito a parcheggio auto, spazi di manovra e giardino attrezzato, ed è composto da:
-piano terra di mq 350 suddiviso in area di servizio all'attività alberghiera ed in area riservata al pubblico. La zona aperta al pubblico si
distingue in hall d'ingresso, reception, sala da pranzo e centro relax con un'area fitness attrezzata, sauna e docce, vasche idromassaggio. La zona adibita a servizi si compone di cucina, dispensa, spogliatoi e
servizi igienici per il personale, oltre a locali tecnici. La corte esterna in prossimità del lato ovest è destina a parcheggio. In corrispondenza del prospetto est e su parte del fronte strada, un'ampia pensilina protegge
le grandi vetrate che danno luce alla sala da pranzo. In corrispondenza dell'anglolo sud-est della corte sono posizionate due grando vasche
idromassaggio seminterrate.
-piano primo di mq 305 oltre a complessivi 83 mq tra balconi e terrazzi, è adibito alle camere, comprende n. 11 camere da letto dotate di bagno privato e balcone/terrazzo, oltre a due ripostigli di piano con bagno e balcone.
-piano secondo di mq 305 è adibito alle camere oltre a complessivi 46 mq di balconi e terrazzi, comprende n. 13 camere da letto dotate di bagno privato e balcone/terrazzo.
-piano terzo di mq 27 oltre a complessivi 75 mq di balconi e terrazzi è adibito sia all'ospitalità, con n. 9 camere da letto con bagno proprio e balcone, sia a servizio dell'attività alberghiera con n. 2 camerini con bagno, oltre ad un terrazzo comune.
-piano sottotetto di mq 200 circa e 45 mq di terrazzo, è composto da n. 12 vani di servizio, oltre servizi igieni, un locale macchine ascensore ed un
terrazzo.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di RAVENNA con LORENZO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A