Annuncio inserito da:   LECCE

vendita - rustico/casale - Via Vecchia Lecce Snc, Andrano (LE)

Zona: non indicata
Rif. P2408736
34.000€
  • 40  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: rustico/casale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 40 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non presente
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Nel cuore della campagna salentina, precisamente in località Castiglione, nel comune di Andrano, proponiamo in vendita un fabbricato rurale con annesso terreno agricolo di circa 4000 mq.

Il fabbricato ha una superficie di circa 40 mq e si presenta completamente da ristrutturare o ricostruire, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni dettaglio secondo le proprie esigenze. È ideale per chi desideri realizzare una piccola residenza di campagna, un deposito per attrezzi agricoli o un punto d'appoggio per attività rurali e ricreative.

Il terreno agricolo, in ottime condizioni, si estende intorno al fabbricato ed è ben manutenuto e piantumato. La cura costante del suolo lo rende particolarmente fertile e adatto a diverse coltivazioni, orti, vigneti o uliveti, ma anche per l’insediamento di un piccolo frutteto o un giardino mediterraneo.

Noi di Fondocasa Lecce Centro ti accompagneremo in ogni fase del processo di acquisto, dalla prima visita al rogito notarile, offrendoti:
Consulenza personalizzata per la scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze;
Assistenza completa per il disbrigo di pratiche burocratiche;
Supporto per eventuali ristrutturazioni, ammodernamenti e riqualificazione energetica, grazie alla presenza in ufficio di personale specializzato.
Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questa interessante soluzione a Castiglione: contattaci e fisseremo un appuntamento per visionarla insieme!

Castiglione dista soli 2 km dalla bellissima marina di Andrano, 6 km dalla marina di Tricase, 65 km da Lecce, 93 km da Brindisi e dal suo aeroporto.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2408736
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via del Mare 15/A, 73100 Lecce (LE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere