Annuncio inserito da:   SpazioCasa Immobiliare

vendita - villa singola - Strada Fonte Borea Colle del Telegrafo 8, Pescara

Zona: Colli
Rif. 1526
630.000€
  • 468  mq
  • 10  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 468 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 5
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 87 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 34mq
    • Giardino: privato di 800mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Pescara, in zona collinare, l’Agenzia SpazioCasa Immobiliare propone in vendita splendida villa singola con vista panoramica. L'immobile si sviluppa su quattro livelli, dal piano seminterrato al piano secondo sottotetto, per una superficie complessiva di 468 metri quadrati. Al piano terra troviamo un doppio ingresso, uno da accesso ad una piccola ala del fabbricato dove è possibile realizzare uno studio totalmente indipendente, l'altro accede alla zona principale con una bella scalinata che porta ai piani superiori ed allo splendido salone dotato di ampie finestrature che esaltano la luminosità dell'ambiente e la vista panoramica, sempre al piano terra troviamo la cucina abitabile con vano dispensa, il servizio del piano e la lavanderia. Al primo piano c'è la zona notte composta da 3 camere matrimoniali con spogliatoio e bagno interno, una quarta camera matrimoniale con bagno esterno. Al secondo piano vano sottotetto, al piano seminterrato taverna con splendido camino in muratura. Completano la proprietà il garage doppio e il giardino che circonda l'abitazione.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Strada Fonte Borea Colle del Telegrafo 8 , Colli , Pescara

annunci simili per te

Rif. annuncio 1526
nome agenzia

SpazioCasa Immobiliare

contatta l'utente

L’Agenzia SpazioCasa Immobiliare nasce nel 2019.
L’attività di mediazione nasce da anni di esperienze sia nel campo della locazione sia nel campo della compravendita; unita a competenze professionali tecnico-informatiche, garantisce la migliore strategia pubblicitaria per ogni tipologia di immobile, su portali di settore e social network: una strategia studiata sulle specifiche caratteristiche di ogni situazione. Verrà valutata anche la promozione dell’immobile all’estero tramite i migliori portali.
La gestione in esclusiva dell’immobile permette di affittare/vendere l’immobile nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni, garantendo la selezione di inquilini referenziati.
L’ufficio si occuperà direttamente e senza costi aggiuntivi di seguire le procedure di riallaccio delle utenze.

SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA ASTE
La nostra agenzia ha deciso di ampliare i propri servizi e di offrire assistenza ai propri clienti per l’acquisto di immobili all’asta, nell’ambito quindi di procedure esecutive e fallimentari.
Tale decisione nasce da un attento studio dell’odierno mercato immobiliare, che ha visto una vertiginosa crescita dell’offerta proveniente proprio da queste procedure. E’ quindi evidente che per il cliente si apre un ventaglio di ipotesi di acquisto molto più ampio e, in alcuni casi, con termini economici vantaggiosi.
Ciò che serve è avere la giusta assistenza.
La nostra società ha così stretto un rapporto di collaborazione con un avvocato esperto in materia, avendo gestito in proprio numerose procedure su incarico del Tribunale e avendo già assistito con successo clienti privati nella presentazione dell’offerta e nelle fasi successive, sino al trasferimento del bene.
Non fatevi quindi ingannare dalla grande pubblicità che ha invaso il mercato delle aste: la procedura è molto complessa e piena di prescrizioni cavillose e, se si vogliono avere speranze di successo, bisogna affidarsi solo a professionisti validi. Non tutti hanno reali capacità per avere successo!
Grazie alla sinergia di competenze tra il nostro staff ed il consulente legale, la differenza avviene sin dallo studio della documentazione, quali ordinanza, avviso di vendita e perizia, se del caso anche espletando approfondimenti ulteriori, al fine di valutare lo stato di fatto e di diritto dell’immobile e le prospettive di andamento della vendita. Ma i servizi non finiscono qui: verrai poi da noi accompagnato ad eseguire una visita dell’immobile, che avremo cura di organizzare per tuo conto. Verrà quindi individuato il giusto momento in cui presentare l’offerta, in relazione all’andamento del prezzo e degli esperimenti di vendita già eseguiti.
Se sei interessato ad un’asta, che sia stata da noi pubblicizzata o che riguardi un immobile particolare di tuo interesse, rivolgiti a noi e avrai le migliori possibilità di aggiudicarti l’immobile al giusto prezzo! E non avere paura dei costi perché, se alla tua partecipazione alla gara non seguirà l’aggiudicazione, dovrai pagare solo un rimborso spese forfettario.
Cosa aspetti?

SpazioCasa Immobiliare
Tel: 085 9118727, Cell: 339 4515270
info@spaziocasaimmobiliarepescara.it
www.spaziocasaimmobiliarepescara.it


Ci trovi qui:
00000 Pescara (PE)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.spaziocasaimmobiliarepescara.it