SAN LORENZO - LOCALE C/3 DI OLTRE 100 MQ IN CONTESTO UNICO
Siamo lieti di proporre in affitto un locale commerciale (categoria catastale C/3) nel cuore del quartiere di San Lorenzo e più precisamente in Via dei Reti n. 23.
Il contesto in cui è ubicato l'immobile è davvero unico, attraverso un cancello elettrico carrabile si entra in un centro di soli loft residenziali e di locali C/3 offrendo così la reale sensazione di vivere/lavorare all'interno di un paesino. Il silenzio e la tranquillità sono le caratteristiche più rilevanti oltre alla vicinanza a tutti i servizi primari e secondari di zona.
Il locale è di 116 mq interni con un'altezza media dei soffitti di 300 cm, gli spazi risultano ampi e luminosi in tutta la durata della giornata grazie alla presenza di numerose finestre in doppiovetro.
Attualmente gli ambienti sono principali sono 3, il primo di oltre 40 mq situato appena entrati nel locale, due ulteriori ambienti di 13 e di 16 mq, sono presenti due bagni ed infine oltre 26 mq di disimpegni da cui poter recuperare e sfruttare ulteriori stanze.
Lo stato manutentivo dell'immobile risulta buono e la climatizzazione è presente in tutti gli ambienti interni.
Internamente al condominio è presente un posto auto.
Insomma, cosa aspetti?!?!
Chiamaci subito e corriamo a vedere questa splendida opportunità!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Eschilo, 72, 00124 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/blu