Annuncio inserito da:   RE/MAX Golden House

affitto - attico - via cortellazzi 2, Viadana (MN)

Zona: non indicata
Rif. P2409446
600€/mese
  • 56  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 56 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: 411 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

VIADAN A ZONA CENTRALE

Si tratta di un attico/mansarda in affitto a Viadana, situato in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
L'attico si trova in uno stato attuale libero al contratto, quindi pronto per essere abitato, e dispone di una superficie totale di 56 metri quadrati.L'immobile è composto da 2 locali, tra cui una spaziosa camera da letto e un luminoso soggiorno, che si affaccia su un ampio terrazzo, ideale per godere di momenti di relax e di una splendida vista sulla città.
Inoltre, è presente un bagno con doccia e una cucina, completa di tutti gli elettrodomestici necessari, inclusa una comoda zona pranzo.L'attico è in ottime condizioni e ben tenuto, grazie anche all'uso di infissi e finestre in legno e vetro, che garantiscono un'ottima isolamento termico e acustico.
L'immobile viene affittato completamente arredato, con mobili di qualità e ideali per creare un ambiente accogliente e confortevole.Il sistema di riscaldamento è autonomo, con combustibile a metano, che garantisce un calore costante e una maggior efficienza energetica.
L'immobile si trova all'ultimo piano di un elegante palazzo, accessibile tramite ascensore,.Inoltre, la posizione dell'attico è perfetta per chi desidera avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, come supermercati, scuole e mezzi di trasporto pubblico.
Insomma, si tratta di un'ottima soluzione abitativa per chi desidera vivere in un ambiente moderno, confortevole e ben collegato.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via cortellazzi 2 , Viadana (MN)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2409446
nome agenzia

RE/MAX Golden House

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via D'Azeglio, 11, 46019 Viadana (MN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/goldenhouse