CASALE DEL BRIGANTE
Presentiamo la vendita di un magnifico casale in campagna, costruito nei primi anni del '900.
La proprietà è distribuita all'interno di un terreno dell'ampiezza di oltre di 6000 mq , caratterizzata da un viale di entrata circondata da pini.
La Proprietà è distribuita in tutta la sua ampiezza con vari corpi di fabbrica a partire da un caratteristico appartamento al piano terreno e con la presenza di altri fabbricati attualmente ad uso agricolo (D10)
L'intero stabile necessita di una ristrutturazione completa, valorizzando pertanto questi edifici nella loro caratteristica di un tempo passato.
La zona circostante la proprietà è utilizzata per la produzione di energia elettrica rinnovabile mediante impianti fotovoltaici, il quale impatto visivo potrebbe essere evitabile tramite il posizionamento di siepi al confine della proprietà.
Il prezzo in questione è giustificabile, per i fattori sopra elencati, in quanto contesto, distanza dai centri abitati e bisogno di ristrutturazione.
Nonostante ciò, la zona si presenta nella pace più assoluta, immersa nel verde con vista sul mare.
Il potenziale che questi immobili presentano in tema di spazi, lasciano al potenziale cliente una ottima personalizzazione.
Non perderti l'opportunità di venire a vedere di persona questo bellissimo casale risalente ai primi anni del '900.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Aurelia Tarquinia, 45, 01014 Montalto di Castro (VT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/etica