MONTI PARIOLI RISTRUTTURATO LUSSO CON POSTO AUTO E CANTINA
Rivolta affitta in esclusiva - Parioli/Monti Parioli - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO LUSSO E ARREDATO - Prestigioso appartamento di 130 mq ca. al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore, composto da: ingresso, ampio salone doppio con sala da pranzo, cucina semiabitabile, corridoio, disimpegno, due camere matrimoniali, camera di servizio con bagno, ampio ripostiglio, armadi a muro di falegnameria in tutte le stanze, ulteriori due bagni, ampio BALCONE vivibile angolare in parte TERRAZZATO, CANTINA e POSTO AUTO in garage. Rifiniture di pregio. Porta blindata. Impianto d'allarme perimetrale con telecamere sia interne che esterne.
Infissi in doppio vetro e PVC e pavimenti in parquet rovere, aria condizionata caldo/freddo. Tripla esposizione, luminoso e silenzioso.
Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore.
Prezzo richiesto 3.200/mese.
Visionabile da subito - Disponibile da Dicembre 2025.
---
Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
---
Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11- 15A 00195 Roma - 06.3701263 segreteria@immobiliarerivolta.com ...
---
LAVORA CON NOI! Sei un AGENTE/CONSULENTE Immobiliare o VUOI DIVENTARLO? Sei SOCIEVOLE, hai tante CONOSCENZE, ti affascina l'immobiliare e cerchi un lavoro SENZA ORARI, che puoi autogestirti e in cui sarai sempre supportato e assistito dai nostri TUTOR e dall'Azienda stessa? TI STIAMO CERCANDO! Invia subito il tuo CV o la tua presentazione a: risorse@immobiliarerivolta.com oppure chiama il numero 3247493146 ed entra in Rivolta!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Carso, 15, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarerivolta.com