Appartamento ristrutturato in Via DAncaria, nel cuore di Ascoli Piceno, a 50 metri da Piazza del Popolo
Rif. 1015325
Nel pieno centro storico di Ascoli Piceno, con splendido affaccio sulla chiesa e il chiostro di San Francesco, lagenzia immobiliare ORIZZONTE CASA propone in vendita un elegante appartamento di circa 60 mq, completamente ristrutturato e situato al primo piano CON ascensore di un edificio di tre piani.
Caratteristiche principali:
Soggiorno con cucina a vista
Camera matrimoniale + camera singola/studio
Bagno con antibagno
Pavimenti in gres porcellanato
Infissi in PVC con doppio vetro a taglio termico
Sanitari sospesi, termoarredo, radiatori in ghisa
Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione
Portone blindato, citofono
Completamente ristrutturato recentemente anche negli impianti elettrici e termo-idraulici.
Centralissimo e subito disponibile è ideale come abitazione principale, investimento a reddito o attività ricettiva (B&B)
Se stai cercando una casa in centro storico che ti accolga ogni giorno con luminosità e qualità, questa è loccasione che stavi aspettando.
Contattaci allo 0736344370 o vieni di persona e senza impegno presso la nostra agenzia per scoprire di più e fissare una visita: lAgenzia Immobiliare Orizzonte casa sarà lieta di accompagnarti nella scoperta della tua nuova casa.
Prezzo richiesto: . 195.000
APE e IPE in fase di certificazione.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Indipendenza, 61, 63100 Ascoli Piceno (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.orizzontecasaimmobiliare.it