Appartamento con ampio garage in vendita a Matera Via dei Sanniti 2 (Zona Nord)
Proponiamo in vendita un appartamento luminoso e ben distribuito, situato al secondo piano rialzato (senza ascensore) di un elegante complesso residenziale con ampio parcheggio condominiale, nel quartiere Serra Rifusa.
Caratteristiche principali:
- Superficie interna: 104 mq calpestabili
- N. 3 Balconi , per un totale di 27 mq
- Garage di 42 mq interni
Labitazione, costruita nel 1985, si apre su un accogliente ingresso che conduce al soggiorno con zona pranzo e camino angolare, adiacente a un pratico cucinino. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo tre comode camere da letto, un bagno principale e un bagno di servizio.
Gli ambienti, regolari nella disposizione e facilmente arredabili, sono resi particolarmente piacevoli dalla presenza di ampi balconi che garantiscono luminosità e vivibilità.
Le finiture e gli impianti risalgono allepoca di costruzione, ma si presentano in buone condizioni di manutenzione, così come lintero stabile.
Il condominio dispone inoltre di un ampio parcheggio con spazi generosi per la manovra.
Completa la proprietà un garage di ben 42 mq, dotato di pilozzo e comodamente accessibile anche da un ingresso secondario del vano scale condominiale.
Per ulteriori informazioni potete contattare il n. 0835682580 o inviare una mail a info@casainnova.it
Uffici in Via Timmari n.1 a Matera (Per Appuntamento)
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Timmari 1, 75100 Matera (MT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: casainnova.it