Annuncio inserito da:   La Cle' immobiliare e servizi snc

affitto - appartamento, Prè-Saint-Didier (AO)

Zona: non indicata
Rif. A813
4.000€/mese
  • 70  mq
  • locali
  • C. E. in fase di richiesta 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 17 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 70 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: in fase di richiesta
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

PRE' SAINT DIDIER, VERRAND - AFFITTO TRILOCALE. La Clé Immobiliare e Servizi propone in affitto TRILOCALE. L'appartamento, posto al piano terra, in condominio, è così composto: ingresso su soggiorno con zona pranzo, accesso al giardino; angolo cottura a vista (dotato di frigo piccolo con ghiacciaia, piano cottura 4 fuochi gas). La zona notte è composta da 1 camera matrimoniale, 1 bagno finestrato con vasca, 1 camera doppia con letto a castello. Completa la proprietà un box auto. DISPONIBILITA': DAL 20/12/2025 AL 06/01/2026 a Euro 4.000 + SPESE + AGENZIA Per maggiori informazioni chiamateci al 3899295256 (Gessica), 3669991335 (Sharon) e 3456633989 (Mara) o scriveteci su info@lacleimmobiliare.it . Visitate anche il nostro sito ... !!!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Prè-Saint-Didier (AO)

annunci simili per te

Rif. annuncio A813
nome agenzia

La Cle' immobiliare e servizi snc

contatta l'utente

Dall'unione dell'esperienza di figure professionali, specializzate nel campo delle locazioni e delle compravendite, nasce a Courmayeur l'AGENZIA IMMOBILIARE LA CLE', AL SERVIZIO DEL CLIENTE!
Il nostro obiettivo è rispondere alle esigenze di ogni cliente, tramite un agente qualificato, sempre a disposizione, in ogni circostanza e ad ogni passo, con grande professionalità, competenze tecniche e passione!
Il nostro ufficio è situato nella via pedonale di Courmayeur, in Via Marconi 14, e si occupa di affitti e vendite di immobile a Courmayeur, La Thuile, Pré Saint Didier, Morgex, La Salle e paesi limitrofi.
L'ufficio è aperto tutti i giorni, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. VENITE A VISITARCI!


Ci trovi qui:
Via Marconi 14, 11013 Courmayeur (AO)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.lacleimmobiliare.it