Proponiamo in vendita un ampio locale commerciale situato in zona S.Pasquale, una delle aree più dinamiche e frequentate di Bari.
Attualmente libero al rogito, questo immobile si sviluppa su due livelli ed è composto da piano terra di 275 mq e piano seminterrato uso deposito di 225 mq, dotato di un bagno e una grande vetrina che garantisce un'ottima visibilità e luminosità all'interno.
Lo stato di conservazione è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi e adattarli alle esigenze del nuovo proprietario.
L'immobile, che si trova al piano terra, è facilmente accessibile e dispone di un ampio parcheggio nelle vicinanze.
Ideale per attività commerciali di vario genere, questo locale rappresenta un'ottima opportunità di investimento per chi desidera aprire un'attività in una zona strategica e ben servita della città.
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via De Rossi, 83, 70124 Bari (BA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/newlife