CasaLab propone un affitto in Via Vittorio Emanuele Orlando - A Pochi passi dalla piazza e dal mare di Terrasini!
Parliamo di un appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato, di circa 70MQ. Al suo interno si compone da: ingresso su cucina-soggiorno, una camera da letto con bagno in camera, una cameretta, un bagno con doccia ed infine un comodo ripostiglio. Il tutto arredato in stile moderno.
AFFITTASI per uso transitorio dai 12 ai 18 mesi
ZONA:
Questo appartamento si trova nel cuore del centro di Terrasini, a pochi passi da Piazza Duomo e dal lungomare, offrendo unottima combinazione di comodità e fascino storico
Nelle sue vicinanze si trovano numerosi servizi: negozi, bar, ristoranti, farmacia, supermercati tutto raggiungibile comodamente a piedi
Per maggiori informazioni e per un appuntamento, contattateci al numero 3514566377 - Seguiteci sui social Facebook ed Instagram @CasaLab Carini per rimanere sempre aggiornati.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Italia, 90044 Carini (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere