Trullo ristrutturato e con ampliamento di nuova realizzazione.
Disponibile il virtual tour sul nostro sito.
Contattaci per visionare l'immobile.
INTERNO: Trullo con costruzione adiacente e comunicante di 45 mq composto da ingresso in soggiorno; disimpegno; cucina; camera matrimoniale; bagno con aerazione naturale e doccia.
Pavimentazione in pietra. Infissi in pvc con doppio vetro. Zanzariere e inferriate. Climatizzatori in cucina e camera da letto. Camino funzionante. Impianto di allarme. Riscaldamento autonomo. Gas free.
Possibilità di utilizzare quattro posti letto posizionando il divano letto nel soggiorno.
ESTERNO: Superficie esterna di 5.200 mq arricchito dalla presenza di circa quaranta ulivi, di alberi da frutto (mandorle, fichi, pere, gelsi, nespole, ciliegie) e da alberi e piante della macchia mediterranea. Pergolato regolare di 25 mq, in legno e muratura, allestito con cucina e zona soggiorno. Riserva idrica per acqua potabile. Riserva idrica per recupero acque piovane. Vasca imhoff. Doccia esterna. Terrazzo calpestabile e raggiungibile da scala esterna. Area di parcheggio scoperta.
POSIZIONE: Nel contesto della campagna pugliese, alle porte di Ceglie Messapica e a pochi km da Ostuni, Martina Franca, Cisternino e Locorotondo. A 18 km dal mare.
PUNTI DI FORZA: Struttura completamente ristrutturata. Pergolato regolare e allestito con cucina e soggiorno. Posizione, in contesto di campagna e a pochi km da destinazioni turistiche.
Possibilità di aumento della cubatura per 18 mq in riferimento alla costruzione interna e per 25 mq in riferimento al pergolato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sparano da Bari 103, 70121 Bari (BA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.areachiara.com