Annuncio inserito da:   Edilproposte

vendita - villa singola - Tramontana 7, Carbonia

Zona: non indicata
Rif. P2417707
600.000€
  • 900  mq
  • 13  locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 12 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 900 mq
    • Locali: 13
    • Bagni: 5
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: doppio di 50mq
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Siamo lieti di proporre nel panorama immobiliare di carbonia, in esclusiva ai nostri referenziati clienti, in un contesto residenziale di spicco, stupenda villa unifamiliare, sviluppata su due piani sfalsati, al centro di un lotto esclusivo di 1200 mq. con piscina.
L'ingresso principale della villa si apre su una accogliente veranda a vetrate, coperta e caratterizzata da un salotto d'ingresso che conferisce un tocco di eleganza all'ambiete.
Da qui si accede ad un ampio salone dotato di un camino che aggiunge calore e charme, con attigua sala da pranzo e, adeguata negli spazi, una cucina abitabile che si affaccia per mezzo di una porta finestra, ad un'ampia veranda su lato ovet del giardino.
Nel giardino sono presenti: una struttura in muratura da giardino con forno e barbecue, forno a legna in refrattario con portina in acciaio verniciato, termometro e spioncino.
Una casetta porta attrezzi ed un locale tecnico, completano le strutture esterne.
Il giardino, ampio e spazioso con una superfice di 900 mq, il giusto senza risultare eccessivamente impegnativo, è presente una piscina di mt.6 per mt.12, ideale per tracorrere momenti di relax in famiglia o con gli amici.
Generosissima nelle dimensioni e nelle finiture, nella disposizione elegante e sobria, nei colori e nei materiali ricercati ma mai sopra le righe.
La villa si sviluppa su due livelli o piano sfalsato:
Al piano terra, l'immobile si presenta con una veranda coperta a soggiorno open space di 50 mq circa, cucina abitabile, sala pranzo-salone con caminetto, lavanderia, ripostiglio, due camere matrimoniali suite con bagno e cabina armadio, camera doppia, studio; per un totale di circa150mq.
Un disimpegno delimita la zona giorno ed un corridoio ci porta nella zona notte.
Una scala ornamentale in cotto, collega quello inferiore.
Al piano inferiore di 160mq circa, troviamo un' ampia taverna finita al civile in unico ambiente composta da cucina a vista con salone conviviale con caminetto, bagno, due camere matrimoniali con bagno e camerino, camera studio di circa15 mq, inoltre un garage di circa 50 mq, con discesa al giardino completa il piano sfalsato.
Il tutto si presta ad essere sfruttato per una molteplicità di usi anche indipendenti dell' abitazione.
Tutto l'immobile oltre che presentarsi curatissimo, è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni e condizionamento caldo/freddo.
La villa dispone inoltre di una cantina vini.
Ogni dettaglio è curato con attenzione per offrire comfort e funzionalità.
L'immobile di recente ristrutturazione, è certificato ed è conforme al progetto approvato.
Dotato di certificato di agibilità.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Tramontana 7 , Carbonia

annunci simili per te

Rif. annuncio P2417707
nome agenzia

Edilproposte

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
via gramsci 94, 09013 Carbonia (CI)