Annuncio inserito da:   Diciotto Immobiliare

affitto - appartamento - Viale Liguria 46, Milano

Zona: non indicata
Rif. P2418494
1.550€/mese
  • 85  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 17 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 85 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: con termovalvole
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 206 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 7
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Arredato: parzialmente
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Viale Liguria 46. In palazzina civile di otto piani, proponiamo in locazione appartamento sito al piano settimo composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno e balcone. Il tutto parzialmente arredato. L'immobile si presenta in ottime condizioni abitative e sarà libero da inizio novembre 2025. La zona è servita da negozi e infrastrutture di ogni tipo. Vicinanza università. Per visitare l'immobile ci potete contattare anche via whatsup al n. 3387393869 o indirizzo email info@diciottoimmobiliare.it.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Viale Liguria 46 , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio P2418494
nome agenzia

Diciotto Immobiliare

contatta l'utente

DICIOTTO IMMOBILIARE, mette a Vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare consolidata da anni di attività e presenza sul mercato, la sua cortesia e competenza.
La nostra volontà è di offrirvi una consulenza a 360° per tutte le Vostre esigenze di tipo immobiliare, che siano di vendita, di acquisto o locative, accompagnandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla conclusione dell'affare. Per rendere le transazioni più sicure e serene ci avvaliamo di professionisti qualificati quali Geometri e Architetti in grado di aiutarci a risolvere ogni tipo di problematica, oltre a Convenzioni vantaggiose con Studi Notarili qualificati.


Ci trovi qui:
Via delle Forze Armate 66, 20100 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.diciottoimmobiliare.com