Annuncio inserito da:   Think Tank Realtor

vendita - appartamento - Via Montesanvito , Siracusa

Zona: non indicata
Rif. P2420899
190.000€
  • 130  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 9 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 130 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 3 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Appartamento ristrutturato in vendita a Siracusa, zona Epipoli – Via Montesanvito
In zona Epipoli a Siracusa, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato e pronto per essere abitato, situato in Via Montesanvito. L’immobile si sviluppa su una superficie di 110 mq calpestabili, distribuiti in maniera funzionale per garantire comfort e vivibilità.


La zona giorno si compone di un ampio e luminoso salone e di una spaziosa cucina abitabile, perfetta per chi desidera un ambiente accogliente e pratico. Un disimpegno conduce alla zona notte, organizzata con una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno principale con vasca. Tutti questi ambienti, insieme al salone, si affacciano su un grande balcone panoramico che regala una vista spettacolare su tutta la città: da Ortigia e il suo mare cristallino fino al Santuario della Madonna delle Lacrime.


Sul lato opposto del disimpegno si trovano un secondo bagno di servizio, uno studio e un ripostiglio, anch’essi collegati a un ulteriore balcone con affaccio sul cortile interno, che dona ariosità e luce naturale agli ambienti.


L’intero condominio è stato ristrutturato e dotato di pannelli fotovoltaici installati sul terrazzo, garantendo efficienza energetica e minori costi di gestione.


A completare la proprietà vi sono:


un garage di 23 mq con soppalco, fornito di luce e acqua,
2 posti auto interni al condominio,
spazi comuni ben curati con accessi comodi da più vie.


Questa è una soluzione abitativa ideale a Siracusa per chi cerca tranquillità, spazi moderni e ben distribuiti, senza rinunciare alla vicinanza con i principali servizi e al privilegio di una vista unica sul mare e sulla città.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Montesanvito , Siracusa

annunci simili per te

Rif. annuncio P2420899
nome agenzia

Think Tank Realtor

contatta l'utente

Think Tank Realtor è un' agenzia immobiliare Italiana specializzata nella vendita e nell' affitto di proprietà di alto livello e di proprietà residenziali.

Con una consolidata esperienza nel settore, ci impegniamo ad offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti.

Siamo un Team di professionisti esperiti ed appassionati, dedicati a guidare i nostri clienti attraverso il complesso processo di acquisto e affitto di una residenza di prestigio.

Con un approccio orientato al cliente e una conoscenza approfondita del mercato immobiliare, siamo qui a trasformare i sogni dei nostri clienti in realtà fornendo soluzioni abitative su misura che superano le aspettative.


Ci trovi qui:
Via Antioco 10, 96100 Siracusa (SR)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: thinktankrealtor.it