- San Giorgio a Cremano – nei pressi dell’Università “Pegaso” – Proponiamo in affitto n.2 uffici indipendenti di circa m² 30 ciascuno, situati al piano seminterrato di uno stabile ben tenuto.
Gli spazi, completamente ristrutturati, presentano un’altezza di mt 2,20 e sono dotati di impianto di climatizzazione, garantendo un ambiente di lavoro confortevole e funzionale.
Gli uffici sono due stanze separate, ideali per professionisti, studi privati o attività di consulenza, e condividono un’area servizi comune composta da due bagni (di cui uno con doccia), un antibagno e uno sgabuzzino.
L’immobile si trova in zona centrale e ad alta intensità pedonale, a pochi passi dalle principali fermate dei mezzi pubblici e con facile accesso agli svincoli autostradali.
Un’ottima soluzione per chi cerca spazi professionali pronti all’uso in una zona comoda, servita e ben collegata.
Richiesta € 300,00 mensili per ciascun ufficio, comprensivi di spese condominiali.
Possibilità di locare due posti auto ad un prezzo di € 50,00 mensili cadauno.
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobi
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere