Nel suggestivo contesto di Santa Ninfa, in provincia di Trapani, in via Salvatore Quasimodo, proponiamo in vendita una spaziosa palazzina indipendente costruita nel 1985, con terrazza e garage privato .
L'edificio, distribuito su tre livelli, si presenta in discrete condizioni di conservazione e garantisce un totale di 183 M² di superficie oltre 21 mq di garage al piano terra. L'ingresso principale conduce al piano terra, dove si trova un ampia cucina/soggiorno accogliente e luminosa, un servizio e la scala interna per accesso al primo piano.
Il primo piano è composto da un comodo salone doppio, prospiciente a prospetto e caratterizzato da un grande balcone, 1 camera da letto con balcone, 1 servizio, un ripostiglio; il secondo ed ultimo piano invece è composto da un cucinino con accesso diretto alla grande terrazza di circa 25mq, 2 camere con balcone, 1 ripostiglio, 1 piccolo servizio.
Il doppio affaccio dell'edificio, con esposizione sia ad est che ad ovest, garantisce un'ottima illuminazione naturale in ogni momento della giornata.
La palazzina è dotata di un box auto singolo, perfetto per parcheggiare comodamente la propria auto. Questa palazzina in vendita a Santa Ninfa (TP) in via Salvatore Quasimodo, rappresenta una grande opportunità per chi desidera personalizzare la propria casa secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L'immobile viene venduto non arredato, offrendo la possibilità di creare un ambiente su misura per la propria famiglia. Non perdere l'occasione di acquistare una palazzina spaziosa e luminosa, immersa nella tranquillità di Santa Ninfa, ideale per chi cerca un'oasi di relax lontano dal caos della città.
Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questa Palazzina indipendente con terrazza e garage in vendita in via Salvatore Quasimodo a Santa Ninfa in provincia di Trapani, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 o ad inviarci una richiesta tramite whatsapp al numero 3516647575 ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per accompagnarvi durante la visita.
Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Vendere un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che limmobile abbia un unico prezzo di vendita e che durante la fase della proposta e sino alla sottoscrizione del contratto preliminare, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Marchese Ugo 56, 90100 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.accabiimmobiliare.it