Annuncio inserito da:   SOGIM MILANO

affitto - appartamento - Corso Ventidue Marzo 30, Milano

Zona: non indicata
Rif. P2421482
2.500€/mese
  • 70  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 12 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 70 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: a1
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 4 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1910
    • Arredato: si
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Appartamento di charme in Corso XXII Marzo - Milano
Trilocale ristrutturato, completamente arredato e corredato. Vista panoramica.
Proponiamo in locazione, elegante appartamento luminoso affacciato su Lago Marinai d'Italia, recentemente ristrutturato con finiture di pregio, sito al 4° piano con ascensore in palazzo d'epoca dei primi del '900 Completamente ristrutturato nelle parti comuni, con servizio di portineria tutta la giornata.
L'ingresso si apre su un disimpegno da cui si accede alla zona living con funzionale cucina a vista completamente accessoriata di elettrodomestici in classe A e piano cottura ad induzione, divano letto e parete attrezzata con TV smart ed affaccio sul parco di Largo Marinai d'Italia.
La zona notte è composta da: camera da letto matrimoniale con letto contenitore, seconda camera con letto singolo, bagno padronale con box doccia e lavasciuga.
Il canone mensile è comprensivo spese di riscaldamento e condizionamento, elettricità, acqua e tutte le utenze, servizio di pulizia mensile, internet Illimitato con Wi-Fi ed assicurazione RC.
L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione canalizzato gestito da impianto idronico in pompa di calore per raffreddamento e umidità.
Riscaldamento a pavimento, porta blindata, sistema di domotica, sistema di allarme, zanzariere in tutti gli ambienti ed infissi nuovi in doppio vetro.
Possibilità di box auto ad euro 250,00 mensili a 100 mt in Viale Umbria, con wallbox per ricarica veicoli elettrici ed ibridi plug-in.
La zona è servita da mezzi di superficie ed attività commerciali di ogni genere nelle immediate vicinanze.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Corso Ventidue Marzo 30 , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio P2421482
nome agenzia

SOGIM MILANO

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Morosini,24, 20135 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: sogim.net/milano