Nella tranquilla campagna di San Secondo Parmense, a soli 5 minuti dalla tangenziale Parma - Fidenza, è in vendita un elegante casale di 350 mq.
L'immobile si estende su 3 livelli e dispone di un gradevolissimo giardino con porticato e forno a legna.
La casa si compone di due corpi: la casa padronale e l'ex stalla e fienile.
Al piano terra si trova - in corrispondenza della porta morta - un grande salone d'ingresso con affaccio sul porticato. Da qui, l'ala sinistra ospita gli affascinanti locali ex stalla, utilizzati in passato come ristorante, e al comparto dei bagni. Dal lato opposto, si trovano la cucina, uno studio e un salotto.
Il primo piano ospita quatto stanze, tutte con bagno privato, e il piano superiore altre tre, sempre con bagno en suite.
Attualmente la proprietà ha destinazione abitazione e ufficio, ed ha una vocazione come hotel de charme, location per eventi o sede aziendale.
In buono stato di manutenzione, unisce le caratteristiche della casa di campagna (porta morta, stalla e fienile...) alle finiture eleganti (mattoni faccia a vista, pavimenti in legno, infissi nuovi...).
Una soluzione versatile, ideale per grandi nuclei familiari o per attività della ristorazione o ricettive.
L'immobile è proposto comprensivo di arredo.
Disponibile sia in vendita che in affitto.
Riferimento: 4074
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Emilia Est 123/1, 43100 Parma (PR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere