La Taloni Immobiliare, gruppo Era, ha il piacere di proporre, nel complesso residenziale Green Aurelia la vendita di un trilocale. Zona nelle immediate vicinanze del GRA e precisamente tra Via Aurelia e Via della Pisana.
L'immobile è molto luminoso ed è composto da: soggiorno con cucina; dal soggiorno si accede alla terrazza vivibile e con affaccio diretto sul parco.
Zona notte: camera matrimoniale con capiente cabina armadio e bagno, camera singola, bagno. I bagni sono entrambi finestrati uno con doccia e l'altro con vasca. Completa la proprietà un box con comodo e ampio spazio di manovra.
Infissi slim in legno con doppi vetri e serrande motorizzate, portoncino blindato e videocitofono. I materiali sono di prima scelta, Parquet, gress porcellanato. Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
La palazzina, di soli tre piani, non presenta barriere architettoniche ed è dotata di videosorveglianza. L'appartamento è stato acquistato e mai abitato.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Veturia, 34, 00181 Roma (RM)
Web: www.eraitaly.it/taloniimmobiliare