LUCE, SPAZIO E VERDE: LA CASA CHE UNISCE FASCINO E MODERNITÀ.
RE/MAX a San Donato Milanese e precisamente nel quartiere Kennedy, in Via Triulziana 22, ti invita all'Open House di sabato 25 Ottobre dalle 11 alle 13 per la vendita in esclusiva, di un elegante e spazioso appartamento di 194 mq catastali, su unico livello. La zona è tranquilla e residenziale, ben servita da supermercati, farmacie, negozi e scuole, il tutto a pochi minuti dalla metropolitana MM3 San Donato.
Lappartamento, con doppia esposizione Est/Ovest, è composto da 5 locali con un soggiorno doppio, 2 bagni ed una cucina abitabile.
Si trova all'ultimo piano di un elegante e signorile condominio residenziale realizzato nel 1976, di soli 4 piani. Prestigioso ed elegantemente rifinito, in stile depoca, ottimante conservato, abitabile ma con la possibilità di ristrutturarlo personalizzandolo.
Le dimensioni offrono lopportunità di creare una residenza di classe con uno stile di vita moderno e di lusso.
Si presenta con un doppio accesso: lingresso principale, su un largo e breve corridoio con un ampio disimpegno che conduce al doppio soggiorno luminoso, di circa 50 mq e alla cucina abitabile, collegata ad una seconda stanza con bagno di servizio (camera ospiti- tinello - studio).
Dal salone, con affaccio al primo balcone con loggia, di ca. 18 mq. e vista sul bellissimo giardino di Cascina Moro, si accede alla grande stanza-studio che può essere convertita in una ulteriore camera da letto doppia. Il secondo ingresso di servizio è dal terrazzo che corre su tutto il lato est dellappartamento e serve la cucina, suggerendo unipotesi di frazionamento con ingressi separati.
Nella zona notte, si arriva percorrendo lampio corridoio che conduce alle 3 grandi stanze, al bagno padronale finestrato e rivestito in elegante legno di noce e ottimamente conservato, all'ampia cabina-armadio personalizzata. In corridoio è presente un armadio a parete a 6 ante di sublime fattura e funzionalità.
L'appartamento è perfetto per ospitare una famiglia numerosa che ama gli ampi spazi o per un progetto immobiliare di frazionamento in più unità abitative.
La proprietà, possiede inoltre, al livello superiore (sottotetto), la Mansarda con patio di ca. altri 100 mq.
Può essere collegata allappartamento da scala interna, o mantenere la sua totale indipendenza, come è adesso con accesso separato esterno al 5° livello. La mansarda è stata rifinita e condonata nel 1994. Il prezzo richiesto è di ulteriori 270.000,00.
I grandi infissi in legno con doppi vetri e persiane a scorrere, garantiscono ancora oggi un'ottimo isolamento termico e acustico oltre ad un'ottima luminosità. Necessitano di un restauro conservativo, vista la loro peculiare fattura. L'impianto di riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano.
Completa la proposta ed è inclusa nel prezzo la cantina di circa 8 mq, ideale per riporre oggetti di valore o da sfruttare come spazio di deposito, un box auto doppio di 29 mq. con costo a parte di 45.000,00. Cogli l'occasione di acquistare un'abitazione prestigiosa, comoda e funzionale, pronta ad accogliere una nuova famiglia!
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo Re/Max!
Devi vendere un immobile? Contattaci!
Siamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze.
Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per leventuale permuta di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Angelo Moro, 121, 20097 San Donato Milanese (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/perte