Annuncio inserito da:   Atelier Immobiliare di Cintolo Enrico

vendita - casa indipendente - VIA CITTA D'ASSISI 22, Ragusa

Zona: non indicata
Rif. P2423393
79.000€
  • 225  mq
  • 14  locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 5 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 225 mq
    • Locali: 14
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Un'occasione concreta per chi desidera avviare un progetto di rigenerazione e assicurarsi una rendita mensile stabile nel centro storico di Ragusa. L'immobile si trova in Via Città d'Assisi 22 angolo Via Giambattista Odierna, in una posizione che, pur non essendo nel circuito turistico primario, offre il vantaggio di avviare il ripopolamento e la rivitalizzazione del quartiere.
Proponiamo in vendita un intero palazzetto indipendente, una base ideale per la creazione di più unità abitative o di una grande residenza privata con annesso studio. L'obiettivo è chiaro: comprare a poco e ristrutturare per ottenere un immobile di valore duraturo.
Il palazzetto è progettato per garantire la massima flessibilità d'uso e la possibilità di generare entrate:
L'ingresso principale è completato da un indispensabile garage di 36 mq, un lusso in centro città.
Al piano ammezzato troviamo attualmente un Ufficio (A/10), e due stanze adiacenti complete di bagno che possono essere riconvertite in un bilocale pronto per l'affitto a lungo termine.
Il Primo Piano (97 mq c.a.) e il Secondo Piano (97 mq c.a.) ospitano due appartamenti distinti, perfetti per realizzare due ampie unità da destinare a locazione mensile (a studenti, professionisti o giovani coppie) o per creare una grande casa su più livelli.
Al terzo ed ultimo piano troviamo una grande terrazza calpestabile che offre una vista aperta sui tetti della città e sul paesaggio circostante dei Monti Iblei. Questo spazio è una risorsa eccezionale per chi cerca un'area esterna privata o per aggiungere valore all'unità abitativa superiore.

Presso la nostra agenzia offriamo anche servizi personalizzati di interior design, progettazione e ristrutturazione, per accompagnarti passo dopo passo nella trasformazione di ogni ambiente secondo il tuo stile e le tue esigenze.

Per garantire la massima efficacia e professionalità nella gestione delle richieste, la visita dell'immobile è subordinata a un preventivo appuntamento informativo e conoscitivo da tenersi presso i nostri uffici di agenzia.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio P2423393
nome agenzia

Atelier Immobiliare di Cintolo Enrico

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Mazzini, 36, 97100 Ragusa (RG)

Web: www.atelierealestate.it