Annuncio inserito da:   Agenzia Immobiliare Andromeda

vendita - Magazzino, Casoria (NA)

Zona: non indicata
Rif. 2015
80.000€
  • 180  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 11 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Magazzino
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 180 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: non indicato
    • Tipo cucina: non presente
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: D
    • IPE: 100 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Casoria – Via San Mauro – Proponiamo in vendita un deposito di circa m² 100, situato al piano terra di uno stabile da ristrutturare, con grotta annessa di circa m² 80 posta al piano seminterrato.
I due livelli sono collegati internamente tramite una scala, offrendo così la possibilità di sfruttare al meglio gli spazi disponibili.
L’immobile rappresenta un’ottima soluzione per i residenti della zona che necessitano di spazi aggiuntivi per deposito o magazzino, mantenendo la comodità di un accesso diretto da strada.
Situato in una zona residenziale tranquilla, ma ben collegata con le principali arterie cittadine, il deposito gode di una posizione strategica che garantisce facilità di accesso e buoni collegamenti.
Possibilità di poter acquistare anche l’appartamento situato al primo piano di circa m² 150, ad un prezzo da concordare.
Richiesta: € 80.000
Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobiliare. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntamento senza impegno, contatta

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 2015
nome agenzia

Agenzia Immobiliare Andromeda

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Lipari, 80026 Casoria (NA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere