RIF 1550 - RONCO II A VIALE PAOLO ORSI 9
In centro città si mette in vendita un immobile ristrutturato composto da un'abitazione indipendente di circa 235 mq, un garage di 74 mq ed un immobile commerciale di 370 mq che insistono su un lotto di terreno di circa 900 mq.
La villa è composta da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile ampia e luminosa, due bagni e tre camere da letto, si sviluppa su due livelli
Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile comoda ed un bagno;
al primo piano invece troviamo le tre camere da letto ed il bagno a servizio della zona notte.
La proprietà è dotata di pompe di calore per la climatizzazione, è allacciata alla rete idrica e fognaria comunale; per la cucina e l'acqua calda è fornita di impianto a gas autonomo.
Esternamente all'abitazione troviamo un ripostiglio/locale tecnico ed una tettoia.
A fianco dell'abitazione troviamo il locale commerciale, attualmente adibito a location per eventi; il salone si estende per una superficie di circa 370 mq suddiviso in una zona utilizzata come cucina o ripostiglio e la restante superficie si articola per essere impegnata sia per eventi quindi commerciale, sia, come previsto dal Prg vigente e previo adeguamento funzionale interno per attività Turistica Ricettiva.
Proseguendo poi si trova la zona toilette a servizio dell'utenza.
Il locale commerciale nasce dalla ristrutturazione di un'antica fornace, denominata dal proprietario TORRE DEL FUSCO, che ha permesso di mantenere il manufatto principale e ricreare uno spazio luminoso ed arieggiato ideale per la realizzazione di eventi.
COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Barriera del Bosco, 16, 95030 Gravina di Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/cityhome