Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Futura Group

vendita - villa singola - Via Dei Ricciari , Roma

Zona: non indicata
Rif. P2424756
185.000€
  • 191  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 191 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2010
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

VILLA BIFAMILIARE – ORNARO ALTO
In uno splendido e unico contesto immerso nella natura e nel silenzio più completo, a circa 65 km da Roma e 16 km da Rieti siamo lieti di proporre in vendita una villa bifamiliare con piscina, unica nella zona.
L’abitazione si sviluppa su due livelli, un piano terra e un piano superiore.
In prossimità della villa ci sono due cancelli, uno piccolo pedonale e uno scorrevole/elettrico per l’accesso carrabile. Questo ampio spazio antistante la villa è ricoperto di ghiaia e la parte adibita al parcheggio delle macchine è abbastanza grande da contenerne 4 o 5 .
Entrando dal vialetto pedonale ci accoglie un grande portico dove troviamo la porta d’ingresso e un’ ampia finestra che dà accesso nella zona pranzo.
La porta d’ingresso si apre nel grande salone, ambiente confortevole nel quale rilassarsi o vedere la tv e dal quale si accede tramite una porta finestra nel giardino antistante la villa. In questo ambiente, inoltre si accede alla cucina, alla zona notte e tramite una scala al primo piano.
La zona notte al piano terra è composta da un disimpegno dal quale si ha accesso a due camere da letto una più piccola che affaccia sul giardino antistante e una camera matrimoniale che affaccia sul retro del giardino dove troviamo la piscina. A servizio delle due camere troviamo un comodo bagno con un mobile lavabo moderno, la doccia e la lavatrice.
Salendo al piano superiore troviamo un ampio disimpegno dal quale si ha accesso alle due camere e ad un bagno. Entrambe le camere godono di un balcone esterno con ringhiera in ferro battuto, una affaccia dal lato piscina, l’altra dal lato ingresso.
Tornando al piano terra, dal salone, tramite una grande porta, si accede alla cucina abitabile molto luminosa, la quale consente il passaggio al giardino dove regna la bellissima piscina e alla camera da pranzo.
In quest’ultimo ambiente, a fare da padrone è il camino, rendendo l’atmosfera calda e allo stesso tempo rustica. Al centro vi è il lungo tavolo dove potersi riunire e trascorrere momenti gioviali in compagnia di amici e parenti. Da questa stanza si accede anche dal portico e la finestra dà sulla piscina.
La peculiarità della villa è la piscina ovale unica nella zona. Questo particolare spazio esterno ha un ruolo sostanziale, soprattutto nelle giornate estive, dove trascorrere momenti di convivialità in compagnia oppure rilassarsi al sole immergendosi nella quiete circostante.
La piscina ha un sistema idrosalino, un metodo speciale di disinfezione dell’acqua che avviene attraverso un clorinatore il quale garantisce un costante trattamento dell’acqua e igienizza la piscina in modo automatico e costante.
In quest’ala del giardino troviamo anche una struttura in legno che funge da ripostiglio per gli attrezzi o per riporre sdraio, ombrelloni e tutto ciò che viene utilizzato nei mesi estivi per rendere il giardino piacevole e accogliente.
La villa presenta inoltre caloriferi in tutta la casa per il riscaldamento nei mesi invernali e condizionatori in salone e nella camera matrimoniale al piano superiore.
La proprietà si presenta in ottime condizioni esterne ed interne e si trova a 2 km da Ornaro Alto splendido paesino medievale che si scorge percorrendo la via Salaria, con un’impronta schiettamente medievale. In questa zona tra colline e montagne ci si può immergere nella natura più incontaminata, con passeggiate, trekking ed escursioni.
Questa villa è adatta a chi ama trascorrere del tempo di qualità, a stretto contatto con la natura e godendo di una proprietà unica nel suo genere.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Dei Ricciari , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2424756
nome agenzia

Coldwell Banker Futura Group

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Giovanni Branca, 76 / 78, 00153 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/testaccio